Chi siamo

Climeco è una azienda che si occupa di tutto ciò che concerne il raffrescamento evaporativo e la nebulizzazione di ambienti esterni e interni.

Climeco: il raffrescamento evaporativo e la nebulizzazione per esterni ed interni

E’ nata una nuova realtà che mira ad abbandonare i vecchi clichè e ad apportare innovazioni nel campo dei sistemi di raffrescamento…

Nasce Climeco

Climeco è un’azienda che si occupa di tutto ciò che concerne il raffrescamento evaporativo e la nebulizzazione di ambienti esterni e interni. Nasce dalle capacità e dalla determinazione del suo ideatore Tommaso Lazzari, da sempre impegnato nello sviluppo di tecnologie innovative che non incidano negativamente sull’ambiente. Occupandosi da più di 10 anni di sistemi di nebulizzazione e da circa 5 di raffrescamento, utilizza prodotti di elevata qualità e tecnologia con una particolare attenzione nell’ultimo periodo verso i Raffrescatori Evaporativi portatili.

Perchè non ricreare l’ambiente adatto alle nostre esigenze salvaguardando il nostro futuro e quello dei nostri figli?

Spesso non pensiamo che il nostro benessere possa influire negativamente sulla qualità di vita futura, dando per scontato che le fonti idriche ed energetiche siano inesauribili o che il crescente inquinamento non provochi danni irreparabili al nostro pianeta.

Climeco utilizza sistemi eco-compatibili che garantiscono un abbattimento della temperatura all’ esterno fino a 10°/12° e un notevole risparmio energetico e idrico.

Climeco… la scelta giusta per un mondo più pulito e vivibile!

Partendo dalle vostre richieste, Climeco riesce a fornirvi la soluzione ideale che possa porre fine ai vostri problemi. La politica aziendale si basa su tecnologie innovative nel totale rispetto dell’ambiente e in grado di ricreare il clima adatto alle vostre esigenze.

Il termine che ci caratterizza è ATTENZIONE:

  • Attenzione per l’ambiente.
  • Attenzione per il cliente: abbiamo sempre a cuore le esigenze,le richieste, le problematiche, i consigli, le osservazioni del cliente. Per noi un cliente soddisfatto è motivo di orgoglio.
  • Attenzione per i dettagli e i materiali utilizzati.
  • Qualità certificata: progettazione, produzione, commercializzazione, test e verifica sono caratterizzate da un’elevata qualità.

Ambiente naturalmente fresco?

Oggi si può!